News

Nuovo sito

Un viaggio in Romagna tra antiche tradizioni e ricerca enologica, racconti di vino di alto pregio, di cura artigianale delle uve raccolte a giusta maturazione e le moderne tecnologie enologiche.

Sono questi i principali contenuti del nuovo sito di Balducci Vini, azienda vitivinicola estende su 31 ettari divisi in due poderi, CA’ ROSSA e FRAMONTA, di terreno prevalentemente argilloso, molto adatto a produrre uve di alto pregio e di conseguenza di vini di qualità elevata.

Una vetrina virtuale costruita con i più moderni linguaggi del web, responsive per adattarsi alla navigazione da mobile, che raccontano il legame dell’azienda con il proprio territorio, da sempre terra di vini.

All’interno del nuovo sito l’azienda Balducci, racconta la sua filosofia in armonia con la cura artigianale delle uve raccolte a giusta maturazione e le moderne tecnologie enologiche, la sua cura artigianale delle vigne, magnificamente esposte, la raccolta delle uve giunte a piena maturazione, le modernissime attrezzature di vinificazione danno origine a vini di alto pregio, particolarmente apprezzati per le caratteristiche organolettiche.

Ampio spazio è dato alla Cantina dei vini tutti descritti nel dettaglio: ogni bottiglia è raccontata nella sua pienezza per fornire al visitatore tutte le informazioni utili per scegliere il prodotto giusto per ogni occasione.

Buona navigazione!

Scroll to top